Il calciomercato del Genoa, dopo la firma di Alberto Gilardino, si appresta e regalare nuovi interessanti retroscena. Nonostante il Grifone sia finito nel mirino delle big, il prolungamento contrattuale del tecnico potrebbe ben presto far registrare una svolta. Con i rossoblù protagonisti di conferme e di nuovi arrivi ed in particolare di 3 colpi per rendere il cammino verso l’Europa più semplice.
Infatti, nelle ultime giornate, a destare scalpore sono stati i nomi spesso citati e soprattutto dati per partenti. Tre gioielli pronti a salutare Gilardino che tuttavia non andrebbero a diminuire la qualità della rosa, in virtù dei nuovi nomi che il tecnico avrebbe avanzato al Genoa. In tal senso, la volontà di Ottolini è quella di accontentare le richieste anche della piazza. Che sogna un futuro nel calcio che conta.
Proprio per questo, tra contropartite e interessanti chance di calciomercato, il Genoa si sarebbe svegliato finalmente dal torpido dormire che ha accompagnato le ultime settimane. Per lanciarsi a tutto campo in una sessione che con a capo Gilardino che non si accontenta, alla ricerca di garanzie per l’Europa. Risposte che potrebbero giungere proprio da 3 eccellenti colpi. A partire da un nome a lungo corteggiato a gennaio.