😭 Il calciomercato del Genoa monetizza: non solo Martinez, spunta un clamoroso addio

Il calciomercato del Genoa rischia di mettere in difficoltà Gilardino. Ottolini sempre più intento a monetizzare potrebbe presto salutare non solo a Martinez, Gudmundsson e Retegui: tra i nomi sacrificabili, spunta anche un nuovo clamoroso addio

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Il genoa monetizza
1 - Il genoa monetizza

Non solo Martinez, le indiscrezioni di giornata parlano anche di un clamoroso addio. Il calciomercato del Genoa, con a capo Ottolini, mira a monetizzare per poter rinvestire. Tuttavia, la volontà di mettere in cassa il possibile tesoretto potrebbe ben presto sfuggire di mano.

Infatti, nelle ultime ore, sarebbe spuntata una clamorosa indiscrezione relativa all’ennesimo eventuale addio. Un nome che alla stregua dei colleghi finiti nel mirino del calciomercato non farà certamente piacere alla piazza. Infatti, nonostante le numerosi voci relative alla volontà del Genoa di blindare i pilastri della rosa. Quest’ultimo aspetto sembrerebbe essere cambiato.

A preoccupare i tifosi del Genoa non ci sarebbe solo l’addio di Martinez, l’ennesimo dopo quello oramai certo di Gudmundsson e l’ipotesi Retegui. Ma anche la clamorosa indiscrezione relativa alla cessione di un centrocampista, che sarebbe finito nella lista dei sacrificabili. Un esubero che tuttavia potrebbe destabilizzare i sogni Europa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...