⭐ Calciomercato Genoa, Ottolini cambia strategia? Due arrivi da Champions

Il calciomercato del Genoa è in costante crescita e sta regalando, ora dopo ora, clamorosi retroscena. L'ultimo riguarderebbe un cambio strategia da parte del ds Ottolini, relativo al futuro di un big finito nel radar dell'Inter. Un giocatore che potrebbe rappresentare la chiave per arrivare a due nomi che piacciono tanto a Gilardino: acquisti da Champions già proposti dai nerazzurri durante la trattativa Gudmundsson

Federica Concas A cura di Federica Concas
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - Il centrocampista nerazzurro

Genoa, il punto su Carboni

Il punto sul Valentin Carboni potrebbe ritornare presto di stretta attualità. la motivazione? L’Inter lo aveva messo sul piatto per venire incontro alle richieste relative a Gudmundsson. Una circostanza che registrò il no secco del Genoa, deciso nel blindare i pilastri più importanti della rosa, nonostante il nome del centrocampista facesse gola a Gilardino e non solo.

Dopo l’interesse dell’Inter avanzato per Martinez, e riportato su Internews, il Genoa in virtù del post Gudmundsson, potrebbe decidere di giocare d’astuzia proponendo nell’eventualità un cambio che coinvolga Carboni ed il portiere rossoblù. Una suggestione che potrebbe aprire a diverse ipotesi, non del tutto impossibili.

Così, sulla stessa linea d’onda, il Grifone potrebbe nuovamente mettere nel mirino anche un attaccante. Un giocatore il cui interesse palesato a fine aprile ha scosso l’ambiente rossoblù. Si tratterebbe per il calciomercato del Genoa di un doppio colpo Champions. Un giocatore che malgrado non abbia brillato in magia nerazzurra, è dotato di grande qualità e numeri.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...