Calciomercato Genoa, Ottolini guarda in Olanda

La Serie A non è più un sogno, ma piuttosto una realtà raggiunta con grande spirito di squadra. Il Genoa di Gilardino, infatti, in tutto il corso della regular season si è dimostrata una squadra temibile ed ora l’obiettivo è quello di ripetersi, quanto più possibile, anche il prossimo anno. Ecco perché Marco Ottolini avrebbe puntato un giocatore di grandi speranze di proprietà dell’Inter.
Secondo quanto riportato da fcinternews.it, uno dei nomi finiti sulla lista dirigenziale del Genoa per il prossimo calciomercato sarebbe quello di Gaetano Oristanio, attualmente in prestito al Volendam, squadra militante in Eredivisie, il massimo campionato in Olanda. Il centrocampista, classe 2002, sarebbe un profilo finito nel mirino anche del Frosinone di Fabio Grosso.

Il duello tra le due formazioni più in forma della stagione di Serie B 2022/23 potrebbe quindi spostarsi anche nel corso dell’estate prossima. Oristanio non sarebbe l’unico giovane valutato dal direttore sportivo del Genoa in vista del campionato di Serie A. VAI AL SECONDO COLPO>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato