Continua la rincorsa per raggiungere la promozione diretta al prossimo campionato di Serie A da parte del Genoa che nell’ultimo impegno di campionato contro il Perugia è riuscito ad accorciare la differenza punti che la separano dalla capolista Frosinone. Infatti la squadra di Gilardino ad oggi dista solo 4 lunghezze dalla vetta, e la prossima sfida contro il Cittadella, potrebbe dare ai liguri ancora un’altra chance per avvicinarsi ai ciociari.

In questa fase anche il ds del Genoa Marco Ottolini, continua a lavorare in ottica calciomerato sempre alla ricerca di profili interessanti che possano far parte della rosa di mister Gilardino e renderla più competitiva possibile in vista della prossima stagione. L’ultimo secondo Calcioline.com sarebbe Ramon Mierez, un attaccante classe 1997 che milita nel campionato croato in forza all’Osijek, formazione hce attualmente occupa la 4ª posizione in classifica.

Calciomercato Genoa, Ottolini punta al prestito
Il giovane centravanti Ramon Mierez che in questa stagione si è messo particolarmente in luce con la propria squadra, avrebbe già attirato l’attenzione di diversi club europei, e potrebbe quindi diventare un’occasione golosa anche per il campionato italiano. Ad avvallare questa ipotesi è sempre Calcioline.com, che riporta proprio un interesse da parte del Genoa sul ragazzo in previsione della prossima sessione estiva di calciomercato che inizierà il 1° luglio.

Il ds del Genoa Ottolini, come già noto, da qualche tempo ha iniziato a sondare diversi profili soprattutto di giovani calciatori da regalare al proprio allenatore Alberto Gilardino, e l’argentino Mierez potrebbe fare davvero al caso dei Grifoni. La dirigenza per quanto riguarda la giovane punta centrale dell’Osijek potrebbe mettere sul piatto del club croato una trattativa che prevederebbe un contratto con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Continua quindi l’impegno di Ottolini sul fronte del calciomercato del Genoa, quando mancano appena 5 giornate alla conclusione del campionato di Serie B, a dimostrazione che la società ligure cavalcando l’entusiasmo di tutto l’ambiente, prosegue nella sua programmazione per il futuro del Grifone.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato