Genoa, Vasquez è intoccabile
Il Genoa non si priverà di Vasquez: è intoccabile. Il classe ’98, secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi, sarebbe finito nel taccuino di Tudor. Mancino che gioca a braccetto sinistro nella difesa a tre di Gilardino, il messicano ha fatto un campionato di alto livello. Performance che avrebbero attirato l’attenzione della Lazio di Lotito.
Leggi anche
Una prerogativa che non verrà avvallata dal Genoa, con Ottolini deciso a blindare non solo Vasquez, intoccabile, ma tutta la difesa. Le sirene di mercato che dunque si paleseranno nelle prossime settimane non dovrebbero far modificare l’assetto tattico difensivo di Gilardino. Se non in termini positivi, con l’aggiunta altresì di qualche altro giocatore.
Tuttavia, come anticipato, Ottolini ad operare in ottica retroguardia, sarebbe contestualmente a lavoro anche per accontentare le richieste del tecnico rossoblù. Infatti, nelle ultime ore, sarebbe tornata in auge il nome di una vecchia fiamma. Un giocatore ambito, pronto a lasciarsi alle spalle un’ultima stagione assai deludente.