Calciomercato Genoa, Ottolini sulle tracce del post Martinez: spunta la pista estera

Con Martinez diretto all'Inter, il calciomercato del Genoa passa dalla scelta del portiere del futuro: nei piani di Ottolini si fa largo la pista estera

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai Genoa
Sezione
1 - Alternative in Italia
1 - Alternative in Italia

La conferma di Alberto Gilardino conferisce continuità a un Genoa ripresentatosi nel migliore dei modi nella massima categoria. I rossoblù imbastiscono il futuro, anche se il calciomercato estivo potrebbe portare via diversi pezzi pregiati al Grifone. Oltre al gioiello Gudmundsson, anche Josep Martinez è al passo d’addio, direzione Inter.

Col portiere in procinto di vestire la casacca nerazzurra, Marco Ottolini è partito a caccia del post Martinez, così da garantire a Gilardino un portiere affidabile per il futuro. Per Il Secolo XIX, il direttore sportivo rossoblù sarebbe sulle tracce di Stefano Turati, che dovrebbe tornare al Sassuolo dopo la stagione in prestito al Frosinone.

Il Genoa sonda il giovane portiere, con la possibile alternativa rappresentata da Matia Perin. L’estremo difensore della Juventus sembra però vicino a rinnovare con i bianconeri, obbligando il direttore sportivo rossoblù a virare su un altro profilo.