La Serie B si è fermata per permettere alle Nazionali impegnate nelle qualificazioni ad Euro 2024 di prendersi la scena. Mancano comunque sempre meno giornate alla fine del campionato ed il Genoa di Alberto Gilardino spera sempre di più di tornare in massima serie dopo soltanto una stagione nella categoria cadetta.
Insomma, le ambizioni per il prossimo campionato sono elevate per la società acquisita pochi anni fa da 777 Partners, ma l’obiettivo principale rimane sempre quello di agire sul calciomercato. La priorità è quella di permettere a Gilardino di avere a disposizione una squadra che possa quantomeno mirare alla permanenza in Serie A.

Il problema principale del club ligure forse è proprio quello offensivo: i 39 gol segnati in 30 partite non sono neanche abbastanza per posizionare l’attacco del Genoa tra i tre migliori della Serie B. Proprio per questo motivo il direttore sportivo del Grifone Marco Ottolini sarebbe già alla ricerca di profili di esperienza per migliorare il reparto avanzato. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>