Cistana sogna la Serie A: Genoa, Monza e Cagliari alla porta
Le cessioni saranno il primo punto all’ordine del giorno, e se per Retegui e Martinez l’intenzione e fare uno sforzo per trattenerli, difficile fare lo stesso per Gudmundsson, scandalo sessuale permettendo. Con il quadro degli addii più chiaro sarà poi tempo dei nomi in entrata e, come detto, la Serie B può regalare una sorpresa in difesa: BresciaOggi segnala un Genoa interessato ad Andrea Cistana, una pista destinata a scaldarsi.
Dopo 6 stagioni in pianta stabile nel Brescia, il momento di salutare la sua gente, lui nativo proprio della città lombarda, potrebbe essere giunto. A 27 anni i tempi sono maturi per il salto in Serie A, e misurarsi con un livello maggiore, che ha dimostrato di meritarsi sul campo. I 2 milioni di valori, dati da Transfermarkt, non preoccupano, benché trattare con Cellino non sia sempre semplice, ma un altro problema è la concorrenza.
Anche Monza e Cagliari seguono il centrale difensivo con attenzione, e tutto porta a pensare che il futuro di Cistana sia in Serie A. Questa una delle tante idee che frullano nella testa di Ottolini, per rendere il Genoa competitivo anche l’anno prossimo. Il centrocampo verrà puntellato, e l’attenzione è rivolta in casa Juventus e in Serie B. CONTINUA A LEGGERE >>>