Il calciomercato del Genoa è una continua sorpresa, un divenire di indiscrezioni sempre nuove. L’ultima registrerebbe il ds Ottolini intento a piazzare due colpi per Gilardino in un reparto, quello dell’attacco, che in vista della Serie A necessita sicuramente di rinforzi. Sono diversi i nomi che si sono susseguiti negli ultimi giorni, ma la scelta dei vertici rossoblù potrebbe ricadere anche su giocatori già arruolati al Grifone, elementi corteggiati da altre squadre.
Ecco quale potrebbe essere la vera sorpresa di Ottolini: la volontà nel calciomercato del Genoa di puntare su giocatori che già vestono la maglia rossoblù. Infatti, tra i due colpi previsti per Gilardino ci sarebbe uno tra George Puscas e Massimo Coda. La notizia, riportata da Il Secolo XIX, narra quanto i vertici societari del Grifone avrebbero deciso di mantenere almeno uno dei due giocatori. Un investimento che potrebbe rappresentare dunque una riconferma.
Infatti, il calciomercato del Genoa di Ottolini avrebbe già ricevuto richieste in uscita relative proprio a Puscas e Coda. Sul centravanti ex Lecce ci sarebbe l’interesse di Palermo e Cremonese ma potrebbe essere proprio lui il giocatore maggiormente indiziato a rappresentare uno dei due colpi a sorpresa per Gilardino. Scelta dovuta al fatto che il mister vorrebbe trattenere il classe ’88 in rosa, anche in virtù dell’esperienza maturata in passato.
Leggi anche
Ipotesi a parte, il calciomercato del Genoa avrebbe puntato gli occhi anche fuori dai confini italiani. Ottolini a sorpresa avrebbe individuato il secondo dei due colpi da regalare a Gilardino in vista della prossima stagione in Serie A. Un giocatore, classe 1994, protagonista di una grande stagione in cui ha messo a segno 18 reti in 25 partite. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato