❓ Calciomercato Genoa, vice o post Retegui? 2 idee italiane e non solo

Confermato Gilardino, si muove il calciomercato del Genoa, con il futuro di Retegui tutto da decifrare: che sia un vice o un post, il Grifone ha comunque bisogno di un attaccante, con Ottolini che ha due idee italiane ed una esotica

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
5 Minuti di lettura
Sezione
2 - I post Ekuban e Vitinha?
2 - I post Ekuban e Vitinha?

Nodi Vitinha ed Ekuban: Brunori e Krstovic attenzionati

La coperta è in effetti cortina per il Grifone là davanti, specialmente considerando le incognite presenti: di Gudmundsson abbiamo parlato, ma all’islandese si aggiunge un Ekuban che non ha sciolto le riserve sul rinnovo di contratto e un Vitinha che ha convinto Gilardino ma ha una clausola di 25 milioni. Si lavorerà con il Marsiglia per abbassarla e trovare un punto di incontro, ma ecco apparire nomi nuovi sul calciomercato.

Idee italiane in due modi diversi, il primo di nazionalità azzurra militante in Serie B, il secondo montenegrino ma da un anno in A. Matteo Brunori è in rotta con il Palermo, e dopo esserne stato l’idolo per 3 stagioni è pronto a dire addio per il grande salto. Genoa che deve guardarsi le spalle da Empoli e Cagliari, anch’esse in osservazione.

La seconda indiscrezione, lanciata da Gianluca Di Marzio, porta a Nikola Krstovic, protagonista di una stagione a due facce con il Lecce, fantastica nella prima parte, in ombra nella seconda. 7 i gol totale a fine anno per il classe 2000, che piace molto tanto al Genoa quanto alla Fiorentina di Palladino. Probabile che Corvino non chieda meno di 8-10 milioni per lui. A queste due opzioni poi se ne aggiunge una terza esotica, che porta in Germania.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...