Fisico ed esperienza: Genoa su Glatzel
Possono sempre spuntare fuori nomi nascosti ed intriganti anche dai campionati minori, in questo caso dalla Bundesliga 2. L’edizione odierna de La Repubblica segnala che dalla Germania si parla di un interesse del Genoa per Robert Glatzel, appena laureatosi capocannoniere del campionato cadetto tedesco con 22 gol, ai quali vanno aggiunti anche 7 assist.
Trattasi della classica punta centrale vecchio stampo, alto 1.93 metri e in grado di portare al Grifone quella presenza in area che in alcuni momenti della stagione è mancata. Fisico ed esperienza al servizio dei rossoblù, visti i 30 anni d’età, e potrebbe essere giunto il momento del grande salto. Tanti gol sì ma niente promozione con l’Amburgo per Glatzel, cosa che lo potrebbe spingere a guardare altrove.
Ancora 3 anni di contratto per lui con il club tedesco, ma un valore di soli 2-3 milioni potrebbe convincere il Genoa a piazzare il colpo. Idee assortite per un attacco che piano piano prenderà forma, in attesa di nuove sul futuro di Retegui, ma Ottolini pensa anche ad altro: il centrocampo è sotto osservazione, con una doppia idea dalla Juventus molto interessante. CONTINUA A LEGGERE >>>