- Continua a leggere sotto -
Dopo una stagione di Serie A abbastanza positiva terminata al nono posto, il nuovo direttore sportivo dell’Hellas Verona Francesco Marroccu vorrebbe potenziare il club scaligero allenato dal Gabriele Cioffi per ambire alla partecipazione nelle massime competizioni calcistiche italiane ed europee.

Calciomercato Hellas Verona, il Siviglia osserva Simeone: Marroccu fissa il prezzo
In vista del calciomercato estivo, il quale è iniziato ufficialmente a luglio, il direttore sportivo dell’Hellas Verona Francesco Marroccu vorrebbe blindare i calciatori cardini della rosa scaligera allenata da Gabriele Cioffi. Come sottoscritto da TMW, il Siviglia sarebbe molto interessato ad aggiudicarsi le prestazioni calcistiche del bomber Giovanni Simeone, attaccante argentino classe 1995, corteggiato anche dal Napoli. Il calciatore del club veneto, il quale ha collezionato ben 36 presenze condite con 17 gol e 5 assist nella passata edizione del massimo campionato calcistico italiano, potrebbe, nella prossima stagione, approdare in Spagna per un conguaglio economico non inferiore ai 20 milioni.

Calciomercato Hellas Verona, il Monza sfida la Lazio per Casale: Marroccu prepara la cessione
In vista della prossima stagione di Serie A, il ds dell’Hellas Verona Francesco Marroccu potrebbe salutare alcuni giovani prospetti militanti nel club scaligero allenato da Gabriele Cioffi. Come riportato da Alfredo Pedullà, il Monza sarebbe molto vicino all’acquisto di Nicolò Casale, difensore centrale italiano classe 1998, seguito anche dal Napoli. Il calciatore ex Empoli, il quale ha collezionato ben 36 presenze e 2 assist nella passata stagione, avrebbe una valutazione di mercato vicina ai 10 milioni. Il calciatore. però, non avrebbe ancora accettato il trasferimento nel club lombardo e starebbe aspettando la proposta della Lazio.
Calciomercato Hellas Verona, nuovo bomber per Cioffi: visite mediche in corso per Djuric
Nell’odierno calciomercato estivo, il ds dell’Hellas Verona starebbe ricercando un attaccante a cui affidare le redini del reparto offensivo del club veneto allenato da Gabriele Cioffi visto l’interesse di molti top club italiani ed europei per le prestazioni calcistiche di Giovanni Simeone. Come riportato da Gianluca di Marzio, nelle ultime ore, ci potrebbe essere le visite mediche e la firma di un contratto triennale da parte di Milan Djuric, attaccante bosniaco classe 1990, precedentemente osservato dal Genoa, il quale non ha concordato con la Salernitana il rinnovo del proprio contratto.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Hellas Verona, lo Spezia osserva Pablo Marì: Marroccu accelera il colpo
Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Marroccu, nell’odierno calciomercato, vorrebbe rimpolpare la retroguardia difensiva del club scaligero allenato da Cioffi visto il probabile addio di Nicolò Casale e le prestazioni altalenanti di Federico Ceccherini. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, anche lo Spezia sarebbe molto interessato a Pablo Marì, difensore centrale spagnolo visionato anche dalla Lazio, classe 1993 di proprietà dell’Arsenal. Il calciatore ex Udinese, il quale , nella scorsa stagione, ha collezionato 15 presenze e 2 gol con la maglia del club friulano, potrebbe ritornare in Italia ma cambiando club.