- Continua a leggere sotto -
Con la ripresa del campionato, messo in pausa a fine novembre a causa del tanto contestato Mondiale in Qatar, l’Hellas Verona ha decisamente rialzato la testa. Le prime gare dell’anno infatti hanno visto gli scaligeri raccogliere un totale di 4 punti, tra l’ottimo pareggio nella trasferta contro il Torino e la vittoria interna sulla Cremonese, uscendo sconfitti solamente nella difficile sfida del Mezza contro l’Inter.
La volontà del tecnico Zaffaroni ora non potrà che essere quella di continuare sul percorso tracciato nelle ultime gare, con l’obiettivo della rimonta salvezza come unica opzione. Per tentare l’impresa, che comunque rimane sulla carta molto complicata, la dirigenza gialloblù starebbe lavorando su diverse operazioni, sia per quanto concerne il mercato in entrata che quello in uscita.
- Continua a leggere sotto -

Le operazioni studiate dal direttore sportivo Sogliano risulterebbero principalmente tre. La prima sarebbe quella per la cessione di un giocatore del reparto offensivo, richiesto sia in Italia che all’estero, la quale aprirebbe le porte alla seconda operazione, ovvero quella per il suo sostituto. La terza invece, facente sempre parte del mercato in uscita, parrebbe legata alla linea di centrocampo. Il mercato invernale è entrato nella sua fase più calda, scopriamo la prima trattativa. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>