- Continua a leggere sotto -
Ritorna a vincere dopo la sconfitta fuori porta contro l’Inter e così quando tutto sembrava perso ravviva le sue sorti: l’Hellas Verona sabato 21 gennaio ne è uscita vittoriosa contro il Lecce dal Marcantonio Bentegodi con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Depaoli e Lazovic. Una zona retrocessione riaperta dunque, con i gialloblù che avanzano a 12 punti in diciannove partite e a soli 5 lunghezze di distanza dal Sassuolo, a quota 17.
La zona retrocessione si riapre grazie alla vittoria del Verona sul Lecce. Per la Cremonese e la Sampdoria diventa sempre più complesso uscire dalla red-zone, essendo rispettivamente a 7 e 9 punti, mentre i gialloblu stanno tentando il tutto per tutto per non dover ritrovarsi ad agosto a giocare nel campionato cadetto. L’obiettivo sarebbe quello di agganciare il Sassuolo, che si trova a 17 punti e la Salernitana e lo Spezia, a quota 18.
- Continua a leggere sotto -

Il tecnico Zaffaroni sarebbe pronto nell’impresa, ma a remare contro di lui però ci sarebbero le uscite che può subire durante questa finestra di calciomercato invernale, che non sono da sottovalutare. Sogliano infatti si troverebbe in estrema difficoltà, in quanto club italiani ed esteri starebbero lottando per il cartellino di tre dei calciatori più importanti per la società gialloblu, e inoltre per gli infortuni procuratosi in queste settimane gli stessi. SCOPRI IL PRIMO NOME IN USCITA>>>