- Continua a leggere sotto -
Dopo la vittoria importante del 21 gennaio alle ore 15:00 contro il Lecce per 2-0 con le reti di Depaoli e Lazovic, in casa Hellas Verona aumentano le speranze di salvezza. Momento molto positivo per gli scaligeri che nelle ultime quattro giornate hanno collezionato due vittorie e un pareggio, perdendo solo a Milano contro l’Inter. La squadra allenata da Marco Zaffaroni si trova al terzultimo posto in zona retrocessione, ma i gialloblù non sono mai stati così vicini alla salvezza, infatti la quartultima posizione occupata dal Sassuolo è distante solamente 5 punti.
Ora gli uomini del duo Bocchetti–Zaffaroni si stanno preparando per un’altra sfida fondamentale, in trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese, gara in programma lunedì 30 gennaio alle ore 20:45 valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. I giocatori gialloblù saranno aiutati dai supporters veronesi che sicuramente riempiranno il settore ospiti riuscendo a dare la carica giusta per portare a casa un’altra vittoria.
- Continua a leggere sotto -
Mentre la squadra migliora di partita in partita, la dirigenza veneta non si ferma e continua a lavorare sul calciomercato. Il direttore sportivo Sean Sogliano sarebbe in trattativa con dei calciatori importanti in grado di alzare drasticamente il tasso tecnico della squadra. Ecco i tre grandi colpi che il patron Setti vorrebbe regalare a Zaffaroni in vista della fine della sessione invernale di calciomercato. VAI AL PRIMO NOME>>>