Menu

Leonardo (PSG)

Calciomercato, il Psg SVALIGIA il Milan: Leonardo mette sul piatto 80 milioni

Il Milan non è protagonista di una stagione indimenticabile. La compagine allenata da Stefano Pioli sta faticando non poco ad ottenere risultati e l’undicesima posizione in classifica in Serie A, ne è la testimonianza. Nonostante questo, nella formazione rossonera sono presenti calciatori validi, gli stessi che più o meno un anno fa, erano riusciti a portare il Diavolo ad appena un punto dal terzo posto valido per l’accesso alla Champions League. Proprio per questo Leonardo, attuale direttore sportivo del Paris Saint Germain, vorrebbe investire pesantemente su almeno un paio di giocatori in forza al Milan.

Calciomercato Milan, Leonardo prepara 80 milioni per Paquetà e Romagnoli

Lucas Paquetà, centrocampista del Lione
Paquetà, centrocampista del Milan

Stando a quanto riportato dalle pagine del portale Calciomercatonews.com, il DS brasiliano avrebbe pronta una valigetta con dentro la “modica” cifra di 80 milioni di euro. I giocatori del Milan finiti nel mirino della squadra parigina sarebbero Paqueta, da tempo osservato speciale di Leonardo, e Romagnoli. Il forte difensore italiano piace tanto al club francese, che potrebbe cosi sostituire facilmente Thiago Silva, prossimo a dover lasciare il PSG.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.