in

Calciomercato, il Real Madrid mette la “Pulce” nell’orecchio al PSG

Lionel Messi, attaccante del Barcellona
Lionel Messi, attaccante del Barcellona

L’addio di Bartomeu, forse la causa principale delle frizioni fra il Barcellona Messi, non ha comunque schiarito i rapporti tra il club catalano e l’argentino che sembrerebbe non essere ancora certo di una sua permanenza in Spagna. Una posizione così poco stabile e un contratto in scadenza non possono che far rumoreggiare e muovere il mercato più di quanto non faccia di solito. Messi è un sogno di molte squadre, su tutte dell’Inter per cui sembra impossibile arrivarci.

In Europa, però, la situazione sembra meno difficile di quanto l’immaginario collettivo possa pensare. Società ricche, ricchissime nel vecchio continente ce ne sono eccome e tutte almeno per un momento hanno pensato ad un colpo che avrebbe dello straordinario e che potrebbe essere definito il più grande della storia del calciomercato. Messi, come detto, fa gola a tanti e la tentazioni per alcuni club di primissima fascia si starebbe facendo sempre più forte.

Leo Messi, attaccante del Barcellona
Leo Messi, attaccante del Barcellona

PSG, Messi e Ronaldo se parte Mbappé

Sullo sfondo però si starebbe delineando uno scenario inedito che porterebbe in vantaggio nella corsa alla “Pulce” un club che fino a ieri sembrava stesse pensando all’altro fenomeno mondiale, quello che viene dal Portogallo, indossa il 7 e si chiama Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando del PSG che, con il futuro in bilico di Mbappè, da sempre obiettivo del Real Madrid, secondo “El Chiringuito TV”, starebbe pensando anche a Messi.

La trattativa fra due dei club più importanti e ricchi del mondo non sarebbe ancora partita e la sensazione è che possa essere avviata in estate quando il mercato è meno frenetico e più riflessivo. Il Covid ha tolto ogni certezza nella vita di tutti i giorni e ora, l’ennesimo pezzo di terra che potrebbe crollare sotto i nostri piedi, è Messi che potrebbe davvero salutare Barcellona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

599 points
Upvote Downvote
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli

Calciomercato Inter, affari con il Napoli: Milik è solo l’inizio

Paulo Dybala attaccante della Juventus @imagephotoagency

Calciomercato Juventus, la Spagna è sicura: Dybala dice addio per 80 milioni