in

Calciomercato, il Real Madrid scarica Pogba: Perez pesca dall’Ajax

Il Real Madrid molla la presa per Pogba: il patron dei blancos Florentino Perez ha messo nel mirino un nuovo talento dell’Ajax per rinforzare il centrocampo

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez era molto interessato ad acquistare Paul Pogba già ai tempi in cui quest’ultimo giocava tra le fila della Juventus. Il francese fu poi venduto al Manchester United per più di 100 milioni di euro, cifra che attualmente i Red Devils non sono ancora riusciti ad ammortizzare per via dei pochi successi ottenuti a livello nazionale ed internazionale.

I Blancos ora avrebbero l’opportunità di ingaggiare il campione del mondo in carica visto il suo contratto in scadenza nel 2022, tuttavia Perez avrebbe riferito all’agente del giocatore Mino Raiola di aver perso interesse per il centrocampista classe ’93. Questo perché – secondo quanto riportato da Don Balon – il presidente delle merengues vorrebbe concentrare i propri sforzi economici per portare a Madrid Ryan Gravenberch, calciatore diciottenne di proprietà dell’Ajax.

Nonostante la tenera età, l’olandese di origini surinamesi è già un titolare indiscusso all’interno dello scacchiere di Erik ten Hag nonché uno dei profili più interessanti a livello europeo. Per tali ragioni sul centrocampista classe 2001 ci sarebbe anche il forte interesse degli acerrimi rivali del Barcellona oltre a quello della Juventus.

Jose Mourinho, tecnico del Tottenham

Premier League, super weekend: spicca Tottenham-United

Esultanza Roma al gol di Ibanez contro l'Ajax

Roma, 15° posto nel ranking Uefa