Il secondo colpo di calciomercato dell’Inter, dopo Hakimi, dovrebbe essere Sandro Tonali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il centrocampista del Brescia sarebbe ormai ai dettagli finali. Nerazzurri e Rondinelle, infatti, avrebbero trovato l’accordo per la cifra di 35 milioni di euro con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. L’Inter avrebbe così battuto la concorrenza di Milan e Juventus.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo in difesa: Marotta chiude l’affare
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta ha deciso: Europa League e cessione!
L’indizio che la fumata bianca sia molto vicina arriverebbe dallo stesso calciatore. Tonali, infatti, sarebbe rientrato in anticipo dalle vacanze e si appresterebbe a firmare un contratto fino al 30 giugno 2025 con la società nerazzurra. La proprietà interista sogna di costruire il centrocampo del futuro e anche della Nazionale, insieme ai già nerazzurri Niccolò Barella e Stefano Sensi.
Calciomercato Inter, addio Conte: le alternative ad Allegri sono Mihajlovic e De Zerbi
Nel frattempo in casa Inter è sempre più vicina la resa dei conti tra il tecnico Antonio Conte e la proprietà. Se l’ex tecnico della Juventus dovesse lasciare dopo un solo anno, la società nerazzurra avrebbe già pronta l’alternativa. Si tratterebbe di un altro ex bianconero, Massimiliano Allegri, per il quale sarebbe già pronto un contratto biennale.
Se invece dovesse saltare anche il tecnico toscano, in casa Inter sarebbero due i possibili nomi per il futuro allenatore. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, infatti, sul taccuino della dirigenza interista ci sarebbero i nomi del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, e di quello del Sassuolo, Roberto De Zerbi.