in

Calciomercato Inter, accordo Lautaro-Real: l’agente smentisce

Lautaro Martinez (Inter)
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

L’Inter prepara la nuova stagione, che partirà con una settimana di ritardo rispetto a tutte le concorrenti. La motivazione risiede nel fatto di aver terminato più tardi delle altre l’annata scorsa, così come l’Atalanta di Gasperini. Da un nerazzurro all’altro, dunque, e ci si chiede se nerazzurro sarà anche il futuro di Lautaro Martinez. Il Toro è stato a lungo al centro di voci di calciomercato inerenti ad un suo possibile passaggio al Barcellona, per occupare il posto liberato dall’addio di Suarez. Con quest’ultimo nel mirino della Juventus, c’è il rischio di vederli entrambi giocarsi lo Scudetto nella prossima stagione. Tuttavia, Sport Mediaset ha parlato oggi di un accordo tra Lautaro ed il Real Madrid. L’agente dell’argentino, Beto Yaqué, smentisce il tutto, ma resta da chiarire il perché della sua presenza nella sede dell’Inter.

Lautaro e Dominguez
Lautaro e Dominguez a confronto nel match Inter-Bologna – Photo by @imagephotoagency

Calciomercato Inter, Yaqué sicuro: “Lautaro resta”

Yaqué avrebbe dichiarato, sempre secondo la testata sportiva meneghina, di aver effettuato una visita di cortesia presso gli uffici dell’Inter. Una motivazione plausibile, che non allontana Lautaro all’ambiente nerazzurro, ma piuttosto inusuale in un contesto frenetico come quello del calciomercato. L’agente potrebbe aver colto l’occasione per presentare l’offerta del Real Madrid alla dirigenza della Beneamata, forte di un accordo già preso, ma i margini e la volontà del calciatore potrebbero aver fato la differenza. Lautaro resta all’Inter ha dichiarato Yaqué ed i tifosi non possono che gioirne.

Il dietrofront pubblico volto a smentire le voci che vedrebbero il Toro in Liga dà ancora più certezza al futuro della squadra di Antonio Conte dal punto di vista squisitamente tecnico. Infatti, l’incognita di affiancare a Lukaku un nuovo elemento con ogni probabilità non si presenterà, permettendo al tecnico di concentrarsi su altre zone del campo. Il centrocampo è una di queste, con Vidal che si avvicina ed il nome di Kanté che continua a ruotare attorno ad Appiano Gentile.

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, un attaccante per Conte: arriva la quarta punta?

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli

Napoli, Giuntoli studia le operazioni Boga-Veretout: alternativa Deulofeu?