L’addio di Milan Skriniar torna di attualità nella sfera relativa al calciomercato dell’Inter. L’affare in uscita relativo al difensore nerazzurro è un’ipotesi da non scartare, tanto che potrebbe finanziare un altro colpo per Antonio Conte. L’allenatore della Beneamata starebbe premendo per far seguire a Kantè le orme di Arturo Vidal, che ha firmato ieri il suo nuovo contratto.
L’obiettivo della proprietà Suning è di centrare lo Scudetto al termine di questa stagione e l’intera campagna di calciomercato è stata improntata su un mix di giovani e calciatori più esperti. L’Inter, dunque, è sempre più una squadra di carattere e la cessione di Skriniar potrebbe condurre alla Pinetina un sostituto che di grinta ne ha da vendere.
Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Izzo
L’Inter non si è mai allontanata del tutto dal profilo di Armando Izzo, difensore del Torino già sondato da Beppe Marotta in passato. Nonostante l’ultima stagione sia stata tutt’altro che esaltante, Izzo non ha mai abbandonato definitivamente il pianeta calciomercato Inter. Un addio improvviso di Skriniar, perciò, potrebbe condurlo direttamente ad Appiano Gentile. Il salto di qualità costerebbe attorno ai 25 milioni, prezzo fissato da Urbano Cairo e confermato dal portale Fantacalcio.it. Il margine di trattativa, tuttavia, è piuttosto ampio, complici i rapporti ottimi tra le due società.
Il ritorno di fiamma per Izzo è, ad oggi, una semplice suggestione, ma la scelta di Giampaolo di puntare sulla difesa a 4 rischia di togliergli minutaggio essenziale – e in estate ci sono gli Europei. Tutte le tessere del puzzle, dunque, sembrano combaciare: Izzo diventerà a breve un nuovo difensore dell’Inter?