Menu

Marcos Alonso terzino del Chelsea

Calciomercato Inter, Alonso si allontana: bloccata l’alternativa

NEWS MERCATO INTER – L’Inter avrebbe bisogno di un laterale sinistro, in modo tale da rinforzare un ruolo poco coperto. Sembra che la pista Marcos Alonso si sia raffreddata, quindi i nerazzurri avrebbero virato su un altro obiettivo. In casa Inter serve un rinforzo sulla fascia e la pista più calda sembrava essere quella che avrebbe portato Marcos Alonso a vestire la casacca nerazzurra. Ora invece pare che quella pista si stia sempre più raffreddando, vista la richiesta altissima del Chelsea per il cartellino del giocatore. Infatti i Blues avrebbero valutato l’esterno spagnolo 45 milioni di euro, una cifra che la Beneamata non sarebbe disposta a spendere per un solo giocatore, soprattutto in questa sessione di mercato.

Calciomercato Inter, il Chelsea spara alto e l’Inter blocca Darmian

La richiesta del Chelsea non sarebbe stata particolarmente gradita dall’Inter, che quindi si sarebbe mossa sul mercato per cercare un’alternativa. La pista più economica porterebbe ad una vecchia conoscenza nerazzurra: Matteo Darmian. L’esterno del Parma sarebbe stato un obiettivo della dirigenza meneghina proprio poco prima del suo arrivo in Emilia, dove comunque ha trovato una seconda giovinezza. Darmian piace molto a Conte per via della sua duttilità e l’avrebbe bloccato. Secondo Calciomercato.com l’Inter vorrebbe trovare l’accordo definitivo con i crociati attraverso un prestito con diritto di riscatto e visto l’ottimo rapporto tra le due società l’affare potrebbe andare tranquillamente in porto.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.