in

Calciomercato Inter, anche Scamacca come vice Lukaku: Marotta ha un piano

L’Inter è alla ricerca di un attaccante che possa dare fiato a Romelu Lukaku: Marotta a un piano e punta anche Scamacca

Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo

Calciomercato Inter, alla ricerca del vice Lukaku

L’Inter del neo tecnico Simone Inzaghi è alla ricerca di un attaccante che possa permettere a Romelu Lukaku di rifiatare in alcune partite della stagione, così da permettergli di essere più lucido in vista di match importanti e decisivi, vedi Champions League. A far posto al nuovo innesto nel reparto avanzato, che molto probabilmente avrà tra gli effettivi anche Lautaro Martinez, nonostante l’Atletico Madrid ci stia provando a portarlo nella Liga: su Il Corriere dello sport si parla di un’offerta all’Inter di 40 milioni, con i nerazzurri che non scenderebbero dalla richiesta di 70, secondo quello che leggiamo su calciomercato.com, potrebbe essere Andrea Pinamonti: non rientrerebbe nei piani della società di Viale della Liberazione.

Sullo stesso argomento
Inter, Inzaghi alle prese con la grana Vidal

In questa ottica il suo agente Mino Raiola sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, ma l’ingaggio dell’attaccante di Cles, non aiuta l’operazione. All’infuori di Keita Balde, l’anno scorso alla Sampdoria, ma di proprietà del Monaco, nella lista nerazzurra ci sarebbero Gianluca Scamacca del Sassuolo, ma lo scorso anno al Genoa e Andrea Petagna del Napoli che vorrebbe trovare più spazio alla corte del neo tecnico partenopeo Luciano Spalletti.

Andrea Petagna e Matteo Politano, attaccanti del Napoli @imagephotoagency
Andrea Petagna e Matteo Politano, attaccanti del Napoli @imagephotoagency

Calciomercato Inter, un piano per restare al top

Il tecnico Simone Inzaghi avrebbe chiesto dei rinforzi per migliorare la rosa interista e riuscire a difendere lo scudetto conquistato nella passata stagione, nonostante l’uscita di Hakimi sia stata dolorosissima per il club e soprattutto per i tifosi. L’ex tecnico della Lazio e il CEO Sport, Beppe Marotta, vorrebbero portare a Milano due esterni oltre al vice Lukaku.

Sullo stesso argomento
Calciomercato Inter, c'è l'Arsenal su Lautaro Martinez: Marotta ha un piano

I nomi più gettonati sono quelli di Nandez del Cagliari, che potrebbe fare anche la mezzala, Hector Bellerin dell’Arsenal e c’è sempre Denzel Dumfries, di proprietà del PSV, che intriga parecchio. Operazioni complicate in termini economici e che potrebbero protrarsi fino alla fine di agosto. Sistemata la fascia destra e trovato il vice Lukaku, l’Inter cercherà di migliorarsi anche sulla sinistra con un colpo importante >>> CONTINUA A LEGGERE

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *