La stagione dell’Inter non è ancora conclusa, agli uomini di Simone Inzaghi manca ancora l’atto più importante: la finale di Champions League di sabato sera contro il Manchester City di Pep Guardiola. Dopo il match di Istanbul, la dirigenza nerazzurra si concentrerà esclusivamente sul calciomercato, ma già da adesso la coppia Marotta-Ausilio si sta muovendo per impostare qualche trattativa.
Gli uomini mercato nerazzurri, come già accaduto nelle ultime sessioni di mercato potrebbero intavolare diversi affari con il Chelsea. L’asse Milano-Londra, mai come in questo mercato potrebbe scaldarsi, con diversi giocatori pronti a fare il percorso inverso.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, Frattesi non basta: Marotta su un campione del mondo
- Calciomercato Inter, tutto su Milinkovic Savic: Inzaghi chiama a sé il serbo
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Calciomercato Inter, il Chelsea spinge per Onana: Lukaku la chiave?
Secondo quanto riportato nelle ultime ore da La Repubblica il Chelsea sarebbe piombato con decisone su Onana. Il portiere camerunense è stato tra i protagonisti della stagione nerazzurra, ma dopo solo 1 anno potrebbe già fare le valigie. I Blues infatti sembrerebbero pronti a fare follie pur di portarlo a Stamford Bridge. La formula su cui la dirigenza inglese intende puntare per convincere l’Inter e molto articolata, ma potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Chelsea per arrivare ad Onana potrebbe mettere sul piatto il rinnovo del prestito di Lukaku, aggiungendo all’offerta il cartellino di Kalidou Koulibaly ed anche un conguaglio economico. Il difensore ex-Napoli piace da tempo a Marotta e potrebbe rappresentare la pedina perfetta per sostituire Skriniar. Una pista di mercato quindi che potrebbe accendersi in un lampo, con l’asse Inter-Chelsea pronto ad infiammare il mercato. Nella trattiva rientrerebbe quindi anche Lukaku, il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Nelle ultime ore sembrerebbero arrivare ulteriori voci di interessamenti esteri, che potrebbero allontanarlo dall’Inter. SCOPRI DI CHE SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato