A poco più di due mesi dal termine della Serie A, le principali società in Italia e all’estero si starebbero guardando intorno alla ricerca di possibili colpi in entrata per la prossima finestra di calciomercato estiva: tra queste ci sarebbe anche l’Inter, alle prese con la sempre più probabile cessione di Denzel Dumfries, destinato a partire per risanare almeno in parte il bilancio del club nerazzurro.

A tal proposito, sarebbero diverse le piste seguite dal direttore sportivo Piero Ausilio: tra queste, come riportato da Calciomercato.com, sarebbe sempre più concreta quella che porterebbe a Tajon Buchanan, esterno e all’occorrenza attaccante del Club Bruges. Messosi in luce nell’attuale edizione di Champions League, il canadese sarebbe il preferito della dirigenza dell’Inter come erede dell’olandese ex PSV.

Inter, Buchanan il preferito per sostituire il probabile partente Dumfries
Per l’esterno del Club Bruges i contatti sarebbero già stati avviati: sempre secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Piero Ausilio avrebbe incontrato di recente l’agente sportivo – nonché intermediario dell’operazione – Gabriele Giuffrida presso l’Hotel Bulgari di Milano proprio per discutere dell’acquisto di Buchanan, individuato come erede del partente Dumfries. Secondo quanto trapelato, il club belga potrebbe lasciar partire il classe ’99 per una cifra pari a circa 10 milioni di euro.