Manca sempre meno all’apertura ufficiale del calciomercato e l’Inter è al lavoro per sostituire Milan Skriniar, che si trasferirà a parametro zero al PSG. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nome individuato per sostituire il centrale slovacco è quello di Cesar Azpilicueta del Chelsea.
Il difensore spagnolo ha ancora un anno di contratto con il club inglese ma potrebbe liberarsi in anticipo. L’Inter è al lavoro per cercare un accordo per il Chelsea, per poi firmare Azpilicueta, che andrebbe così a prendere il posto di Skriniar in difesa. Continuano gli intrecci di calciomercato tra i due club, che dovranno incontrarsi anche per decidere il futuro di Lukaku.
LEGGI ANCHE
Inter, occhi su Azpilicueta: profilo d’esperienza per Inzaghi
Cesar Azpilicuta è il nuovo obiettivo dell’Inter per questa sessione estiva di calciomercato. Il difensore spagnolo veste la maglia del Chelsea dal 2012 e indossa ormai da 6 anni la fascia da capitano del club londinese. In questa stagione Azpilicueta ha collezionato 47 presenze complessive in tutte le competizioni, disimpegnandosi come centrale di difesa e come terzino destro.
LEGGI ANCHE
Profilo di grande esperienza, Azpilicueta ha anche vinto molto in carriera: lo spagnolo conta nella sua bacheca una Champions League, due Premier League, due Europa League e una FA Cup. Il difensore è il prescelto dell’Inter per sostituire Skriniar, ma la dirigenza nerazzurra dovrà superare la resistenza del Chelsea anche in questo caso.

Calciomercato Inter, nuovo affare con il Chelsea
Sfumato l’obiettivo Koulibaly, trasferitosi in Arabia Saudita, l’Inter discuterà con il Chelsea il possibile trasferimento di Azpilicueta. I due club sono al centro del calciomercato da ormai diverse settimane: i Blues hanno puntato André Onana per la punta, mentre la dirigenza nerazzurra vuole la permanenza di Romelu Lukaku, che farà ritorno in Inghilterra dopo la scadenza del prestito.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato