in

Calciomercato Inter, cercasi esterno: Molina primo obiettivo di Marotta

L’Inter continua a cercare il sostituto di Hakimi, e sembrerebbero intenzionati a virare su Molina, attualmente all’Udinese e fresco della vittoria della Copa America

Nahuel Molina, esterno dell'Udinese @imagephotoagency
Nahuel Molina, esterno dell'Udinese @imagephotoagency

Calciomercato Inter, Molina per sostituire Hakimi

L’Inter, dopo la dolorosa ma forzata cessione di Hakimi al Paris Saint Germain, è ancora alla ricerca di un suo sostituto. I nerazzurri sono ovviamente limitati dalla scarsa disponibilità economica. Tuttavia, il direttore sportivo Javier Zanetti e l’amministrato delegato Beppe Marotta avrebbero messo gli occhi su un giocatore di Serie A. In questo caso, come riportato da calciomercato.com, si tratterebbe di Nahuel Molina, attualmente all’Udinese dopo aver vinto la Copa America.

Sullo stesso argomento
Udinese, è sfida allo Spezia per Strelec

L’argentino era stato svincolato dalle riserve del Boca Juniors e i friuliani, famosi per l’acquisto di giocatori semisconosciuti fatti poi rendere al massimo, ne hanno subito approfittato. Ora Molina è finito sul taccuino dei nerazzurri che vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto. Operazione non condivisa dal patron Pozzo che accetterebbe solo un’offerta da almeno 15 milioni o in prestito con obbligo. La dirigenza nerazzurra dovrà quindi cambiare strategia per cercare di acquistare il fenomeno argentino.

Calciomercato Inter, affari con il Chelsea: Marotta studia il doppio colpo
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter

Calciomercato Inter, Molina tesoro di Pozzo

Il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo e il suo staff sono certamente famosi per le loro capacità di talent scout. Difatti la società friuliana, da anni, lancia nel calcio dei grandi giovani promosse sconosciute che poi si rivelano dei talenti straordinari. Molina, ma come anche De Paul, appena ceduto all’Atletico Madrid, sono solo alcuni dei tanti fenomeni che l’Udinese ha scoperto.

Sullo stesso argomento
Inter, il Chelsea lo tenta: Lukaku vuole solo l'Inter

Da Handanovic a Sanchez, passando per i centrocampisti Allan, Inler e Zielinski, ma anche tanti altri nomi. Tutti giocatori che hanno poi vinto trofei e si sono imposti nel mondo del calcio a livello internazionale. Nahuel Molina ha senza dubbio le capacità di esplodere e diventare un vero e proprio fenomeno, ma il prezzo così elevato potrebbe essere un ostacolo non facile da superare per i nerazzurri che hanno anche la necessità di risolvere alcune importanti questioni contrattuali >>> CONTINUA A LEGGERE

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *