Menu

Marcos Alonso, esterno del Chelsea

Calciomercato Inter, Marotta sul Chelsea: pronto il nuovo esterno

Mercato Inter, mancanza di qualità sulla sinistra

NEWS MERCATO INTER – L’infortunio di Asamoah ha messo alla luce i problemi dell’Inter sulla fascia sinistra. Già, perché oltre al ghanese, non certo qualitativamente eccezionale, c’è Biraghi, che non garantisce buone prestazioni e il mantenimento di un livello quantomeno medio-alto. I nerazzurri vanno alla caccia, dunque, di un uomo che possa dare qualità alla prova, dotato di buona tecnica ma allo stesso grande corsa e intelligenza tattica. Si valutano diversi nomi, alcuni che farebbero davvero al caso dell’Inter e che hanno, oltretutto, già giocato nel nostro campionato.

LEGGI ANCHE  Torino, Cairo: "Superlega? NO!"

Calciomercato Inter, Marotta su Alonso e Emerson: l’alternativa è Kurzawa

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, uno dei nomi più accreditati al momento pare essere quello di Marcos Alonso. Il terzino ex Fiorentina ha già giocato con Conte ai tempi del Chelsea e il suo scarso utilizzo potrebbe condurlo a lasciare presto Stamford Bridge. Il Chelsea per lui chiede troppo, così come per Emerson Palmieri, altro mancino su cui l’Inter ha messo gli occhi. Anche lui ex Serie A (ha giocato nella Roma), già allenato da Conte, ma il prezzo è troppo alto per le tasche del Biscione. Infine, l’alternativa sarebbe Kurzawa, terzino del PSG che può giocare sia a destra che a sinistra. Il fatto che sia in scadenza di contratto potrebbe risolvere il problema economico della trattativa, dal momento in cui i francesi lo hanno messo sul mercato a prezzo di saldo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.