Calciomercato Inter, Conte punta le coppe europee e si prepara ad accogliere 4 colpi
NEWS MERCATO INTER – È stata una serata magica quella di ieri per l’Inter. Una partita che sembrava stregata e che invece si è conclusa nel migliore dei modi, con una prestazione solida e convincente. I nerazzurri hanno trionfato per 3-1 contro lo Slavia Praga e adesso la permanenza in Champions League non è più utopia. Se vorrà proseguire ancora a lungo il proprio cammino europeo, però, la Beneamata dovrà necessariamente intervenire sul mercato, alla ricerca di alcuni innesti per rinforzare a livello numerico la rosa a disposizione di Conte.
Stando alle ultime indiscrezioni sulle possibili trattative dell’Inter, sembrerebbero essere ben 4 i giocatori nel mirino della coppia composta da Conte e Marotta. Un poker di colpi che potrebbero presto essere piazzati per allungare la panchina nerazzurra, ma anche per accrescere a livello tecnico e qualitativo l’organico nerazzurro.
Giorud

Il centravanti del Chelsea starebbe cercando più spazio e Conte lo accoglierebbe a braccia aperte. Nella sua Inter sarebbe il perfetto sostituto di Lukaku nel ruolo di perno della manovra offensiva.
Kulusevski

Dopo pochi mesi con la maglia del Parma, sembrano essere già finiti gli aggettivi per elogiare Kulusevski. L’Inter sarebbe sulle sue tracce insieme a tante altre big ma non sarà facile convincere l’Atalanta a cedere il proprio gioiello.
Darmian

Jolly a tutta fascia, Darmian potrebbe tornare utile all’Inter per dare corsa e grinta alle corsie laterali. La sua duttilità inoltre gli permette di essere schierato sia a destra che a sinistra.
Matic

Forza fisica e tanta sostanza per il centrocampo di Conte: il fedelissimo del tecnico nerazzurro potrebbe dare nuove soluzioni alla linea mediana dell’Inter.
Intanto altri colpi da sogno sarebbero pronti per i nerazzurri: la lista di Marotta prende forma e non finisce ancora qui >>> CONTINUA A LEGGERE