Calciomercato Inter, Conte e Marotta al lavoro: nel mirino due top player

Il tecnico salentino punta in modo deciso ad insidiare la leadership bianconera. Per farlo, però, urgono rinforzi: per questo, Conte avrebbe chiesto a Marotta l'accoppiata Giroud-Vidal per l'inverno.

Calciomercato Inter: Conte chiede due top player in vista di gennaio

Conte e Marotta lavorano in sinergia per far tornare grande l’Inter. In vista del prossimo calciomercato invernale, i due ex juventini proveranno a fare le cose in grande: il gap con i bianconeri si è assottigliato, ma non è stato fatto ancora abbastanza per competere seriamente per lo scudetto.

L’infortunio di Sanchez, poi, ha ulteriormente scombussolato i piani di Conte, che avrebbe chiesto a Marotta due colpi specifici in vista della prossima sessione di mercato: Oliver Giroud e Arturo Vidal. Entrambi hanno già lavorato agli ordini dell’ex CT azzurro, e conservano con lui un ottimo rapporto. Se il nome di Giroud è salito in auge dopo il brutto infortunio occorso al “Nino Maravilla“, quello di Vidal viene già da tempo accostato all’Inter. Il cileno piace sia a Conte che a Marotta per la “garra” che riesce sempre a mettere sul campo da gioco. Vidal e Giroud sono i nuovi sogni dell’Inter, vedremo se il mercato di gennaio porterà novità in tal senso.