Menu

Calciomercato Inter, Marotta non ha dubbi: Giroud, ci siamo!

Calciomercato Inter, Conte esulta: Giroud vuole i nerazzurri

NEWS MERCATO INTER – Da tempo nei desideri di Marotta e della tifoseria nerazzurra ci sarebbe l’attaccante francese del Chelsea Olivier Giroud. L’attaccante transalpino classe ’86 è un mix di qualità ed esperienza e Conte lo conosce già molto bene avendolo avuto a disposizione ai tempi del Chelsea, ed è proprio l’allenatore nerazzurro che starebbe sponsorizzando incessantemente le punta. Il rapporto tra i due sarebbe rimasto ottimo anche dopo la partenza di Conte da Londra e stando a quanto riportato dal portale Le10Sport il bomber del Chelsea avrebbe deciso di dare la priorità all’Inter, preferendo così i nerazzurri alla concorrente Juventus. In scadenza di contratto in estate con la sua attuale squadra, il francese potrebbe raggiungere Milano già a partire da gennaio.

Mercato Inter, Giroud per Conte

Olivier-Giroud
Giroud, attaccante del Chelsea e della Francia / Diario As

Giroud sarebbe una pedina importante per Conte che avrebbe una validissima alternativa a Lukaku e Lautaro e con il recupero imminente di Sanchez l’allenatore nerazzurro avrebbe solo l’imbarazzo della scelta in avanti, con quattro giocatori di caratura internazionale. Se l’Inter riuscisse ad ufficializzare gli acquisti di Vidal e del francese avrebbe tutte le carte in regola per dare filo da torcere alla Juventus fino all’ultimo scorcio di campionato. I bianconeri sono avvisati.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.