Nonostante la finale di Champions League contro il Manchester City stia sottraendo energie fisiche e mentali all’Inter, il calciomercato dei nerazzurri continua imperterrito in vista della prossima stagione. Diversi i punti interrogativi nella rosa della Beneamata, complici contratti in scadenza e reparti da rinforzare ulteriormente.
Simone Inzaghi, del resto, ha dimostrato come l’Inter possa gareggiare su più fronti, ma naturalmente serviranno innesti che siano funzionali al modulo dell’allenatore e possano tener botta fisicamente per l’intero arco della stagione, visto gli impegni in Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, Fabbian e non solo: Marotta alle prese con i prestiti
- Calciomercato Genoa, Grifone scatenato: sondati due giocatori di Inter e Sampdoria
Tra i nomi in bilico nella rosa, uno dei giocatori più discussi è senza dubbio Joaquin Correa: costato complessivamente 30 milioni, l’argentino ha mostrato buone potenzialità, ma i numeri e le presenze non hanno rispecchiato un rendimento convincente nelle sue stagioni a Milano.
Stando a Gazzetta.it, infatti, l’inter avrebbe messo gli occhi su un possibile sostituto del Tucu, proveniente dalla Premier League. L’Arsenal di Arteta, per l’appunto, potrebbe essere messo nei radar dal club di Zhang, con una possibile trattative per un giovane di ottime speranze nel reparto offensivo. SCOPRI L’OBIETTIVO DELL’INTER >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato