Il frenetico finale di stagione dell’Inter può regalare ancora molte emozioni. I nerazzurri hanno ottenuto due importanti vittorie nell’ultima settimana: il trionfo in Coppa Italia (per il secondo anno consecutivo) e il successo per 3-2 contro l’Atalanta. I 3 punti guadagnati con la Dea gli hanno consentito la matematica qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo fondamentale sia in termini economici che in termini di ambizioni.
E’ inevitabile che nelle ultime settimane il pensiero della finale di Champions League contro il Manchester City, data l’enorme importanza, ha occupato gran parte della testa dell’Inter e degli interisti. I nerazzurri sono stati bravi a non sottovalutare le altre partite centrando così i restanti obiettivi stagionali. Dopo due mesi intensi (con ben 17 partite giocate in soli 57 giorni) il biscione può finalmente concentrarsi sulla finale che andrà in scena il 10 giugno a Istanbul.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, Fabbian e non solo: Marotta alle prese con i prestiti
- Calciomercato Inter, asse caldo con il Barcellona: Marotta pesca in casa Milan
Con un finale di stagione ancora da scrivere, Marotta e Ausilio, rispettivamente l’amministratore delegato e il direttore sportivo dell’Inter, starebbero già pensando al futuro cercando opportunità e profili adatti a rinforzare la rosa. Il calciomercato estivo dei nerazzurri, grazie alla qualificazione in Champions League, può e deve essere di buon livello. Vediamo quali potrebbero essere le mosse dell’Inter sul mercato. CONTINUA A LEGGERE >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato