Menu

Lionel Messi, attaccante del Barcellona @imagephotoagency

Calciomercato Inter, dalla Spagna son sicuri: “Messi in nerazzurro”

Lionel Messi potrebbe lasciare il Barcellona“. Una frase capace di accendere le più fervide immaginazioni dei tifosi di calcio che sperano che il fuoriclasse argentino possa approdare nella propria squadra ma che mette molta apprensione tra i supporters blaugrana. Qualche anno fa sarebbe stato impossibile anche solo pensare a Messi con un’altra maglia ma la situazione in casa Barça è cambiata e il numero 10 non è più felice in Catalogna, non sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto e potrebbe decidere di cambiare aria.

Le dimissioni del presidente Josep Maria Bartomeu, entrato in forte contrasto con il campione argentino, sembravano aver placato le voci di un suo possibile addio ma dalla Spagna arriva la clamorosa indiscrezione. Il giornalista spagnolo Eduardo Inda, al Chiringito tv, infatti fa sognare i tifosi dell’Inter e rivela: “Il rinnovo di Messi appare complicato. Lui non vuole farlo e ha ricevuto un’offerta molto importante dall’Inter. L’argentino ha offerte da mezzo mondo e sta valutando in maniera ponderata sul proprio futuro“.

L’Inter attende gli sviluppi e spera in un colpo che cambierebbe totalmente il livello della squadra. Il campion argentino è in scadenza a Giugno e senza il prolungamento del contratto si potrebbe liberare a parametro zero anche se il vero nodo rimane l’ingaggio: il numero 10 del Barca guadagna circa 40 milioni di euro a stagione, una cifra che, attualmente, possono permettersi poche squadre.

Lionel Messi, attaccante del Barcellona
Lionel Messi, attaccante del Barcellona

Un duro colpo per tutti i tifosi blaugrana i quali sperano che il proprio beniamino possa restare a Barcellona e chiudere la carriera proprio dove è iniziata. Leo infatti ha mosso i primi passi calcistici con il Barcellona con il quale è cresciuto ed è diventato un campione. Una maglia che non ha mai smesso di vestire e con la quale ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Ora si trova ad essere leader di una squadra che sta attraversando una fase di ricostruzione ma il vento del cambiamento sembra aver investito anche la Pulce. In Italia d’altra parte ritroverebbe la sua nemesi, Cristiano Ronaldo. Messi è il sogno di mercato dell’Inter che lavora nel frattempo anche ad altri colpi: Marotta prepara un maxi scambio col Torino. >>> CONTINUA A LEGGERE

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.