Mercato Inter, De Paul a gennaio per Conte? L’Udinese parla chiaro
NEWS MERCATO INTER – Sembrerebbe essere l’alternativa preferita dall’Inter per il calciomercato di gennaio. Alle spalle dei vari Kulusevski e Vidal sarebbe pronto a prendersi la scena da protagonista Rodrigo De Paul, uno dei tanti sogni proibiti della coppia formata da Conte e Marotta per rinforzare il reparto di centrocampo. Le occasioni non mancherebbero e, alle spalle dei due calciatori di Parma e Barcellona, sembrerebbe esserci proprio il talento argentino dell’Udinese, che anche questo week end ha dato prova di grande classe e ottima tecnica.
De Paul all’Inter: l’Udinese parla del mercato invernale

La doppia missione per portare Kulusevski o il sogno Vidal in nerazzurro sembrerebbe essere più complicata del previsto e questo non avrebbe fatto altro che aumentare le quotazioni dell’ex Valencia, una possibile risorsa concreta per il centrocampo disegnato da Conte. Marotta sarebbe al lavoro per provare a strappare il forte giocatore argentino all’Udinese di Gotti, ma anche in questo caso le difficoltà non sembrerebbero mancare. Il prezzo richiesto dai friulani per lasciar partire il proprio gioiello sarebbe alto ma l’Inter potrebbe presto fare all-in per portare il giocatore a Milano. Nel frattempo, proprio sul presunto interessamento dei nerazzurro per De Paul, sarebbe arrivato l’annuncio chiarificatore di Pierpaolo Marino.
L’Inter e l’Udinese a confronto per De Paul: le parole di Marino spaventano Marotta?

Intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, il direttore generale dell’Udinese Marino ha parlato anche della possibilità di dire addio a De Paul durante il calciomercato di gennaio: “Durante questa stagione non sta facendo vedere il suo completo potenziale. In allenamento si nota che è un campione. Nell’Argentina è titolare e lì ci sono tanti giocatori che valgono oltre 50 milioni. La cessione dipenderà dalle richieste che arriveranno, è un giocatore di caratura mondiale e staremo a vedere. Il club è stato generoso a non cederlo in estate nonostante le grandi offerte ricevute, non lo svenderemo“. Insomma, un annuncio agrodolce per l’Inter: da una parte la possibilità di tentare l’Udinese per accaparrarsi il talento argentino, ma dall’altra la consapevolezza che per provare a raggiungere la fumata bianca potrebbero servire diversi milioni. Marotta proverà l’affondo o virerà su altri obiettivi? Nel frattempo il dirigente nerazzurro prepara il nuovo affare: Conte ha deciso, l’addio finanzia il mercato in entrata >>>CONTINUA A LEGGERE