Calciomercato Inter, difensore mancino cercasi: 3 le soluzioni di Ausilio

L'infortunio di Buchanan riporta l'Inter sul calciomercato, in cerca di un difensore mancino da alternare a Bastoni: 3 soluzioni sul taccuino di Ausilio, da giovani futuribili ad esperti parametri zero

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Le parole di Ausilio
1 - Le parole di Ausilio

Ha già fatto tanto l’Inter sul calciomercato, assicurandosi due big come Zielinski e Taremi a parametro zero e piazzando l’investimento per Martinez, che avrà il compito di imparare da Sommer e prendere la sua eredità più avanti. C’era poco altro da fare in questa calda estate, ma ha scuotere l’ambiente è stata la rottura della tibia di Buchanan, che recupererà in circa 4 mesi e porta i nerazzurri a nuovi pensieri.

Le conferme arrivano dallo stesso Piero Ausilio, che ha parlato così all’evento “United for Meyer” a Forte dei Marmi: “Chi al posto d Buchanan? Ci siamo già confrontati col mister. I nomi non li svelo ma sarà un giocatore che occuperà il centrosinistra in difesa, perché abbiamo anche Carlos Augusto che può fare sia il quinto ce il braccetto. Siamo orientati verso un difensore mancino, vedremo le opportunità sul calciomercato. Abbiamo tempo 2 mesi per la soluzione giusta”.

La strada è tracciata, e con il brasiliano ex Monza che tornerà ad essere considerato a tutti gli effetti l’alter ego di Dimarco, trovare un centrale di sinistra che possa far rifiatare Bastoni è la priorità delle prossime settimane. Vero è che, come spiegato dal Ds dell’Inter, c’è tempo, ma le idee non mancano, con 3 soluzioni già sul taccuino di Ausilio.

Si Parla di: