Calciomercato Inter, dopo Matic in arrivo un attaccante dalla Premier

Calciomercato Inter, tante idee dalla Premier League: non solo Matic per il centrocampo, il vice Lukaku può arrivare dall'Inghilterra

Calciomercato Inter, da Matic al vice Lukaku: ecco le mosse di Marotta

L’Inter sonda il mercato, lo dicevamo, e nella mente della società nerazzurra ci sarebbero molti nomi provenienti dalla Premier League. Antonio Conte, dopo l’esperienza al Chelsea, ha riportato in Italia tante idee, tanti prospetti che farebbero al caso della sua Inter. Su tutti la vecchia conoscenza Matic che, in scadenza di contratto la prossima estate, potrebbe far felice il tecnico leccese raggiungendo Milano con 6 mesi di anticipo. Ma dalla Premier non si guarderebbe solo per il centrocampo, la nuova idea riguarderebbe l’attacco con Beppe Marotta a caccia del vice Lukaku per infoltire la rosa a disposizione del proprio tecnico.

Da Lasagna a Giroud, l’Inter cerca il centravanti

Non solo Kevin Lasagna tra i pretendenti dell’attacco nerazzurro. Secondo quanto riferito da TuttoSport, l’Inter starebbe guardando in casa Chelsea per arrivare a Olivier Giroud, attaccante francese da tempo nei pensieri di Conte. Il calciatore può vantare in questo momento anche le avance dalla MLS americana ma, si legge, gradirebbe restare in Europa per giocarsi le proprie chance per l’imminente Europeo della prossima estate. Ecco che l’Inter potrebbe fare al caso del giocatore francese e Antonio Conte sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte il giocatore evitando così quanto successo con Edin Dzeko, altro recente pallino del tecnico leccese.