Calciomercato Inter, due cessioni sbloccano Ndoye: il piano di Ausilio

L'Inter ha individuato in Dan Ndoye il profilo ideale per la fascia: prima di dare l'assalto allo svizzero, Ausilio dovrà prima operare delle cessioni

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Obiettivo per la fascia
1 - Obiettivo per la fascia

A seguito del cambio di proprietà che ha portato il fondo Oaktree alla guida del club, l’Inter ha nominato Beppe Marotta nuovo presidente del club. Sistemata la situazione dirigenziale, i nerazzurri possono concentrarsi sul calciomercato estivo, partito nel migliore dei modi con gli arrivi di Zielinski e Taremi.

Inter che non intende però fermarsi e corre alla ricerca di altri innesti volti a rinforzare l’organico, per riconfermarsi in campionato e migliorare il rendimento in Champions. Piero Ausilio concentra le proprie attenzioni sul ruolo dell’esterno. Le attenzioni del direttore sportivo nerazzurro sono rivolte su Dan Ndoye, attaccante del Bologna. Benché lo svizzero sia sempre stato impiegato come ala, possiede la capacità di adattarsi anche in qualità di quinto di centrocampo.

Ndoye ha totalizzato 32 presenze in campionato, condite da un gol e due assist, più la rete realizzata in Coppa Italia nel successo esterno proprio contro l’Inter. Il Bologna valuta il giocatore intorno ai 25 milioni, con Ausilio che sonda il terreno per valutare se esistano le reali condizioni per dare l’assalto all’esterno rossoblù.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...