- Continua a leggere sotto -
L’Inter è una delle squadre che si sta dimostrando più attiva in ottica calciomercato. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta si sarebbe già messo a lavoro per provare a costruire una squadra in grado di competere su tutti i fronti. I nerazzurri durante la prossima stagione proveranno a strappare il titolo di Campioni d’Italia ai cugini del Milan. Per raggiungere l’obiettivo Simone Inzaghi avrebbe bisogno di rinforzi.
Uno dei reparti su cui la dirigenza nerazzurra starebbe operando già da tempo è quello offensivo. Il nome che potrebbe rivoluzionare l’attacco interista è quello di Paulo Dybala. L’argentino sembrerebbe molto vicino a vestire la maglia della Beneamata. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra i vertici del club e l’entourage del giocatore per provare a concludere l’affare. L’offerta dell’Inter sembrerebbe essere quella di un contratto quadriennale con un ingaggio di 6 milioni di euro più bonus.
Calciomercato Inter, non solo Dybala: il tridente da sogno con la Lula
La Joya potrebbe non essere l’unico colpo di mercato per l’attacco di Simone Inzaghi. Con l’avvento del calciomercato estivo l’amministratore delegato Giuseppe Marotta starebbe progettando un clamoroso ritorno per i nerazzurri. Nella prossima stagione potrebbe ricomporsi la Lula. La coppia del gol formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Il belga, dopo una stagione deludente al Chelsea, potrebbe tornare a Milano.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il possibile accordo raggiunto tra l’Inter e il Chelsea sembrerebbe essere quello di un prestito di circa 10 milioni di euro più bonus. Big Rom ha già dimostrato di trovarsi a suo agio nel campionato italiano, e con un possibile rientro a Milano potrebbe ritornare ad essere uno tra gli attaccanti più prolifici del calcio europeo. Con l’arrivo di Lukaku, il possibile tridente Lautaro Martinez-Dybala- Lukaku potrebbe candidarsi ad essere uno dei migliori della prossima Serie A.
- Continua a leggere sotto -
Calciomercato Inter, Skriniar non è insostituibile: il destino della difesa nerazzurra
L’obiettivo primario dell’Inter sembrerebbe essere quello di costruire il tridente da sogno Lautaro Martinez-Dybala-Lukaku. Per rendere l’operazione economicamente sostenibile, il calciomercato nerazzurro dovrà passare inevitabilmente dalla cessione di un pezzo pregiato. Il possibile nome in uscita potrebbe essere quello di uno dei giocatori più amati dalla tifoseria: Milan Skriniar.
Il giocatore è uno degli uomini chiave della formazione di Inzaghi, ma alla giusta cifra Marotta potrebbe valutare una possibile cessione. Una delle principali pretendenti di Skriniar sembrerebbe essere il Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club parigino potrebbe arrivare ad ad offrire fino a 70 milioni di euro per provare a portare il difensore all’ombra della Torre Eiffel.
In caso di partenza di Skriniar, l’amministratore delegato Marotta potrebbe puntare tutto su Gleison Bremer. Il brasiliano sarebbe già da tempo nei radar del club, ma le varie operazioni legate a Dybala e Lukaku avrebbero frenato le trattative. Il difensore sembrerebbe essere molto apprezzato da Inzaghi, e avrebbe già espresso la sua volontà di vestire la maglia nerazzurra.
Il principale ostacolo della trattativa sarebbe legata alla cifra del cartellino. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente del Torino Urbano Cairo avrebbe chiesto 40 milioni per privarsi di Bremer. Il calciomercato dell’Inter sarebbe alle prese con una vera e propria rivoluzione e l’AD Giuseppe Marotta dovrebbe trovare la giusta quadra in nome della sostenibilità.