Calciomercato Inter, Dzeko sempre più lontano: Marotta punta Scamacca

Sempre più scatenato Marotta in chiave calciomercato che è pronto a portare Scamacca a vestire la maglia dell'Inter a discapito del rinnovo di Dzeko

Lorenzo Gulino Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La stagione dell’Inter in questo momento si sta facendo sempre più fitta con l’impegno della Champions League e con la lotta in campionato per qualificarsi alla prossima edizione della medesima competizione europea. Proprio per questo motivo Marotta, molto attivo sul calciomercato dei difensori, avrebbe fatto slittare i discorsi legati ai rinnovi alla fine della stagione visto il grande interesse della società nerazzurra per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Dzeko @Livephotosport

Primo rebus fra tutti è quello riguardante il contratto di Edin Dzeko in scadenza a giugno. Un vero e proprio interrogativo che vede una grande distanza tra l’Inter, che guarda al post Dumfries, e il calciatore bosniaco. La società nerazzurra avrebbe infatti offerto un prolungamento di un anno, mentre l’ex attaccante della Roma vorrebbe un biennale viste anche le ottime prestazioni regalate fin qui con la maglia della Beneamata sulle spalle.

Calciomercato Inter, Marotta scatenato: pronto Scamacca

Il discorso legato al rinnovo di Edin Dzeko sembrerebbe esser diventato fin troppo fitto, con Marotta che in tale senso si sarebbe già mosso per trovare un nuovo attaccante per la prossima stagione. Il nome che sarebbe spuntato tra tutti sarebbe quello di Scamacca per l’Inter, che punta forte su Gosens. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra starebbe puntando l’ex calciatore del Sassuolo che con la maglia del West Ham non sta riuscendo ad affermarsi come vorrebbe.

Scamacca (West Ham) @Livephotosport
Scamacca (West Ham) @Livephotosport

La formula presa in considerazione per la trattativa dovrebbe essere quella del prestito oneroso con l’Inter che potrebbe far leva sulla voglia di Scamacca di tornare nel campionato di Serie A. L’ex Sassuolo infatti, avrebbe bisogno di ritrovare quella fiducia e quella continuità che aveva con la maglia neroverde, ma che con il West Ham non sta riuscendo a trovare anche a causa della situazione complicata di classifica degli Hammers.

Condividi questo articolo

RACCOMANDATI PER TE

ATTUALITA'

ULTIMI PRONOSTICI

CALCIOMERCATO