Menu

Calciomercato, Inter e Juventus beffate: “Sto bene, resto qui…”

Fabio Paratici e Beppe Marotta, CFO della Juventus e Ad dell'Inter
Fabio Paratici e Beppe Marotta, CFO della Juventus e Ad dell'Inter

NEWS CALCIOMERCATO INTER E JUVENTUSInter e Juventus non hanno iniziato al meglio la nuova stagione. I nerazzurri rischiano di salutare in anticipo la Champions League, mentre i bianconeri, dopo nove anni di dominio, faticano ad ingranare in campionato dove al momento occupano la quarta posizione insieme a Napoli e Roma, alle spalle dell’Inter e con 6 lunghezze di distanza dal Milan capolista.

LEGGI ANCHE  Juventus-Napoli 0-0, fine primo tempo: Szczesny decisivo, che occasione per Lozano!

L’imminente sessione di mercato invernale potrebbe tornare molto utile sia alla Vecchia Signora, sia alla Beneamata alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare le rispettive rose. Il team di Andrea Pirlo avrebbe bisogno di qualità soprattutto in mezzo al campo, anello debole anche in questa stagione, mentre la squadra dell’ex Antonio Conte cerca rinforzi sulla fascia sinistra, visto che Kolarov e Young sono vicini alle 36 primavere. Le due squadre, oltre che a farlo sul terreno verde di gioco, potrebbero scontrarsi anche sul mercato, anche se un potenziale obiettivo di Paratici e Marotta sarebbe già andato in fumo.

LEGGI ANCHE  Inter, Moratti: "Bisogna credere allo Scudetto, non siamo il Sassuolo"

Calciomercato, De Paul avvisa Inter e Juventus: “Resto all’Udinese…”

Da tempo nel mirino della Juventus e dell’Inter, in estate vicino al Leeds, ma alla fine per il quinto anno consecutivo ha deciso di indossare la maglia dell’Udinese, di cui è il Capitano. Rodrigo De Paul, in Friuli dal 2016, continua a trascinare la squadra di Luca Gotti: il trequartista argentino è stato decisivo nella vittoria dei friulani all’Olimpico contro la Lazio, propiziando la rete del 2-0, ma ancor di più lo è stato la settimana scorsa alla Dacia Arena contro il Genoa, realizzando la rete decisiva.

LEGGI ANCHE  Juventus-Napoli, Cristiano Ronaldo: "Una coppa che dà fiducia. Crediamo nello Scudetto"

157 presenze, 27 reti e 28 assist per De Paul, numeri esaltanti e prestazioni ficcanti che avrebbero attirato l’interesse dei top club italiani. Inter e Juventus sognano, ma per il momento dovranno aspettare. Il calciatore dell’Udinese, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, infatti, è stato abbastanza chiaro sul suo futuro: “Non chiederò la cessione, sto bene qui e non ho nessuna intenzione di andarmente”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.