Menu

Christian Eriksen

Calciomercato Inter e Juventus: Eriksen ha fatto la sua scelta

Christian Eriksen è uno dei profili più seguiti dagli amanti del calciomercato. Il suo contratto con il Tottenham scadrà a fine stagione e il giocatore avrebbe già fatto sapere che non intende rinnovarlo. Questo lo avrebbe reso l’oggetto del desiderio di diversi club tra i quali anche l’Inter e la Juventus che avevano tempo fa tentato l’assalto già per gennaio. L’arrivo di Mourinho sulla panchina degli Spurs ha cambiato molto le cose, in quanto il tecnico portoghese non sembra essere disposto a privarsi del giocatore a stagione in corso e in più il club chiederebbe per lui una cifra pari a 40 milioni di euro, tantissimo se si pensa che, malgrado il suo cartellino abbia una quotazione di circa 100 milioni, a fine stagione potrebbe partire a costo zero.

Mercato Inter e Juve, Eriksen sceglie il futuro

Eriksen
Christian Eriksen, attaccante del Tottenham

Stando a quanto riportato dal Telegraph, Eriksen avrebbe già trovato l’accordo con un club per la prossima stagione e non si tratterebbe né dell’Inter ne tanto meno di Juventus e Real Madrid. A spuntarla potrebbe essere il Manchester United che secondo il quotidiano britannico avrebbe già un’intesa di massima con il calciatore, intenzionato a rimanere in Premier League.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.