Array

Calciomercato Inter e Milan, affare con l’Arsenal: Ozil a gennaio?

L'Arsenal scarica definitivamente Mesut Ozil e Inter e Milan fiutano l'occasione di calciomercato: il fantasista potrebbe arrivare in Serie A già nel mese di gennaio

Calciomercato Inter e Milan, occasione Ozil: l’Arsenal lo mette in vendita da gennaio

Il calciomercato di Inter e Milan sembrerebbe aver fiutato un’occasione quasi irripetibile: Mesut Ozil lascerà l’Arsenal e potrebbe cambiare aria già a gennaio. Conte e il neo tecnico rossonero Pioli si sfregano le mani, consci del grande colpo che potrebbe presto prendere forma per le proprie rispettive squadre. Emery, a causa di problemi personali con il fantasista tedesco, ha deciso di lasciarlo in panchina fino al mese di gennaio, quando l’ex Real Madrid dovrebbe essere messo sul mercato per permettergli di accasarsi in un altro club.

Calciomercato Inter e Milan, colpo Ozil: dall’Arsenal il fantasista già a gennaio

Come scrive il Daily Mirror, infatti, non ci sarebbe solamente il Fenerbache sulle tracce del talentuoso giocatore dei Gunners: anche Inter e Milan vogliono partecipare alla corsa di calciomercato per strappare Ozil all’Arsenal, un’eventualità che Emery non sembra temere affatto a causa del rapporto ormai logoro con il giocatore. Marotta, Maldini e Boban hanno di fronte a loro una chance assolutamente da non perdere: riusciranno a mettere a segno il colpo per regalare a Conte o a Pioli il grande rinforzo a gennaio?