in

Calciomercato Inter, ecco il successore di Handanovic: l’agente conferma

Samir Handanovic, portiere dell'Inter
Samir Handanovic, portiere dell'Inter

Il portiere dell’Inter Samir Handanovic è arrivato a Milano nel lontano 2012, quando la dirigenza nerazzurra rimase attratta dagli straordinari interventi dell’allora portiere dell’Udinese. L’età dell’ex bianconero avrebbe convinto l’Ad Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio a riflettere anche sul potenziale sostituto del portierone “pararigori“, il cui contratto andrà in scadenza nel 2022.

Le principali alternative al momento sarebbero Alessio Cragno, Juan Musso e Alex Meret. Il portiere del Cagliari è alla sua quarta stagione consecutiva con la maglia sarda, dopo l’esperienza in B nel 2016-2017 a Benevento, con il quale è stato promosso in Serie A, ed ha un contratto con i rossoblu fino al 2024. Tuttavia l’Inter si sarebbe interessata al ventiseienne e non è escluso che la dirigenza possa avanzare un’offerta ai cagliaritani per la prossima stagione.

Alessio Cragno, portiere del Cagliari
Alessio Cragno, portiere del Cagliari

Calciomercato Inter, l’agente di Cragno: “Merita la chiamata di un club importante”

Alessio Cragno, attuale portiere del Cagliari, sarebbe la prima scelta dell’Inter nel ruolo di vice-Handanovic. Proprio sul futuro dell’estremo difensore degli isolani si è espresso l’agente Graziano Battistini ai microfoni di fcinternews.com: “La stagione è appena iniziata e c’è tutta un’annata davanti. Quindi in questo momento è prematuro parlare di certe cose. Dobbiamo sempre ricordare che Cragno difende la porta di un club storico, con degli obiettivi importanti e dei programmi da portare avanti in cui Alessio è al centro del progetto”.

“È motivo di orgoglio e di entusiasmo continuare tale percorso. Dopodiché è evidente che qualora dovessero entrare in gioco determinate dinamiche, allora a quel punto si dovrebbero valutare tante cose. Senza dimenticare che il giocatore sta dimostrando e abbia già dimostrato di meritare e di poter giocare per un club importante”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

381 points
Upvote Downvote
Ferran Torres, attaccante del Manchester City e della Nazionale spagnola

Ferràn Torres: è sbocciata la nuova stella spagnola

Daniele Bonera, collaboratore tecnico del Milan

Napoli-Milan, Daniele Bonera in panchina: il giusto premio alla carriera