Mercato Inter, Kulusevski è il sogno per gennaio
NEWS MERCATO INTER – Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai e anche durante le festività di Natale le operazioni in entrata sembrerebbero andare avanti senza sosta. Il piano di Marotta sembrerebbe essere ormai chiaro: arrivare ad alcuni giocatori per aggiungere i tasselli mancanti alla rosa di Antonio Conte. Il centrocampo sembrerebbe essere il reparto che potrebbe andare a subire i maggiori cambiamenti, con diversi profili al vaglio dei nerazzurri per dare nuova linfa all’organico già a disposizione.
Kulusevski all’Inter: Marotta ha la mossa vincente per gennaio

Uno dei profili più apprezzati dalla società milanese sarebbe quello di Dejan Kulusevski, uomo delle meraviglie di questo inizio stagione in Serie A attualmente in prestito al Parma dall’Atalanta. L’Inter lo avrebbe puntato e sarebbe pronta a sfidare mezza europa per portarlo alla corte di Conte, cosa che vorrebbe effettuare già a gennaio. Le resistenze di D’Aversa vanno avanti ma Marotta non vorrebbe arretrare di un centimetro: al contrario, il dirigente della Beneamata sarebbe pronto a mettere in atto la mossa vincente per sbloccare la situazione.
Marotta ci prova: jolly per Kulusevski, arriva lo scambio con il Parma

Come riporta calciomercatoweb.it, infatti, il piano di Marotta starebbe prendendo forma: per convincere il Parma a liberare già nel calciomercato di gennaio il forte giocatore svedese, l’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto come contropartite tecniche sia Politano che Esposito. Lo scambio potrebbe sbloccare l’affare consentendo così a Kulusevski di trasferirsi in nerazzurro già a gennaio. Il Biscione ci prova e il sogno continua: riuscirà la squadra dirigenziale del club a far crollare il muro del Parma per arrivare al nuovo colpo a centrocampo? Nel frattempo ci sono novità anche per le corsie laterali: l’assalto al PSG è partito >>>CONTINUA A LEGGERE