Inter al lavoro: il rinnovo di Lautaro, Gudmundsson e gli addii
Esattamente come per Barella, anche per Lautaro Martinez si attende la fumata bianca per il rinnovo, che tarda ad arrivare ormai da mesi. Che la questione Oaktree possa rallentare le operazioni è da mettere in conto, ma lo stesso bomber argentino ha tranquillizzato i tifosi a la Gazzetta dello Sport: “Siamo vicini all’accordo, mancano solo un paio di cose. Non so cosa accadrà in questa settimana con la proprietà ma non ci sono problemi con Marotta e Ausilio”.
Lautaro ed Inter ancora insieme dunque, e poi? Confermatissimo il suo partner in crime Marcus Thuram, autore di una stagione che è andata al di là di ogni aspettativa, ma dietro i due titolari il vuoto. Sanchez andrà in scadenza di contratto, mentre Arnautovic, tra infortuni, scarso rendimento e un accordo fino al 2025, potrebbe partire.
Sicuro di arrivare è Taremi, che ha già salutato il Porto e verrà presto accolto alla corte di Inzaghi, ma non basta. Da valutare sarà Valentin Carboni, di rientro dal prestito da Monza e presente nei preconvocati dell’Argentina per la Copa America. La new entry in cantiere poi è Gudmunsson, per il quale il duello con la Juventus è servito. Questo il quadro che con Oaktree potrebbe palesarsi, ma il calciomercato dell’Inter è appena iniziato. CONTINUA A LEGGERE >>>