in

Calciomercato Inter, ESCLUSIVA: il sorpasso di Marotta, la Juventus trema

Eriksen
Eriksen, centrocampista del Tottenham

Calciomercato Inter, Eriksen può essere nerazzurro

Non è un caso, si sà, Beppe Marotta è l’anti Juventus, quasi più dell’Inter in questa stagione. Il caso Lukaku ne è la lampante dimostrazione: un mercato, quello condotto dal ds interista, che ha portato grandi novità a Milano proprio mentre l’ex azienda del dirigente si fermava, bloccata dai famosi esuberi sarriani che, remando contro il nuovo tecnico bianconero, hanno deciso di fare gioco inverso.

E così, mentre la Juventus guardava il mercato aspettando note cessioni, ecco che l’Inter agiva indisturbata centrando tutti gli obiettivi ( ad eccezione del solo Dzeko) richiesto dal nuovo tecnico Antonio Conte. Un’Inter grande, da giugno ad agosto, grande anche adesso (ma solo in campionato, nonostante l’ottima prestazione di Barcellona) e che potrebbe puntare sul solito Marotta per indebolire le fantasie bianconere, impreziosendo le suggestioni di quella parte di Milano che sogna nuovi grandi successi ( e non stiamo parlando della frangia rossonera).

Eriksen il fenomeno di lusso che gratuitamente può raggiungere l’Italia; il mostro danese che viene dalla Premier e che sarà libero a partire dal prossimo giugno e, se fino adesso, il futuro del campione vedrebbe Torino come meta preferita, ecco che Milano potrebbe essere la vera realtà di uno dei calciatori più contesi d’Europa. Si parla di Real Madrid, il Barcellona non ci pensa, si Parla di Juventus (insistentemente) e del nuovo affare gratuito di Fabio Paratici ma, secondo quanto trapelato alla nostra redazione, sarebbe l’Inter la società più vicina in questo momento al fenomeno del Tottenham.

Fenomeno? A centrocampo ne è gran bella dimostrazione e all’Inter il calciatore farebbe comodo e come, oscurata dalle sole qualità di un Brozovic – o di un Sensi –  onnipotente che non può certo dirigere per una intera stagione la formazione del tecnico pugliese. Eriksen all’Inter? La trattativa è già partita e la nuova sfida alla Juventus sarebbe già avviata. A giugno l’ardua sentenza. Intanto prende sempre più piede l’ipotesi Salah, ebbene si, l’Inter vuole l’ex giallorosso, oggi campione assoluto nel Liverpool di Klopp >>>CONTINUA A LEGGERE

Non solo Lazio, anche la Fiorentina su De Paul

Calciomercato Milan, De Paul nel mirino di Maldini

Alaba, terzino sinistro del Bayern Monaco

Bayern Monaco, si ferma anche Alaba