Calciomercato Inter, quanti esuberi in rosa: la lista dei giocatori in uscita

Non solo colpi in entrata per l'Inter, che lavora per piazzare i vari esuberi nella finestra estiva di calciomercato: dal Correa a Arnautovic a giovani Oristanio e Esposito, sono diversi i giocatori in partenza

A cura di Riccardo Siciliano Inter
Sezione
1 - Esuberi da piazzare

Nella giornata di domani, lunedì 1° luglio, si aprirà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato. L’Inter accoglierà ufficialmente Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, in arrivo a parametro zero rispettivamente dal Napoli e dal Porto.

Nei prossimi giorni verrà annunciato anche Josep Martinez, in arrivo dal Genoa per una cifra complessiva di circa 15 milioni di euro. Il portiere spagnolo verrà affiancato da Yann Sommer, per poi essere promosso come titolare probabilmente dalla stagione 2025-2026.

L’Inter potrebbe poi andare all’assalto di Albert Gudmundsson, valutato dal Grifone intorno ai 35 milioni. La dirigenza nerazzurra dovrà lavorare anche per piazzare i vari esuberi, liberando spazio in rosa e monetizzando dalle loro cessioni per finanziare nuovi innesti.

A cura di Riccardo Siciliano
Nato a Roma il 22 gennaio 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni
Lettura: Calciomercato Inter, quanti esuberi in rosa: la lista dei giocatori in uscita