Menu

Calciomercato Inter, Marotta non ha dubbi: Giroud, ci siamo!

Calciomercato Inter, Giroud in nerazzurro? Arriva la conferma di Lampard

NEWS MERCATO INTER – L’Inter ha estremo bisogno di una punta che faccia riposare saltuariamente uno tra Lukaku e Lautaro Martinez. I due centravanti hanno tenuto in piedi la baracca nerazzurra per tutto il girone d’andata, ma è scontato far notare come la coppia sia arrivata davvero al limite delle proprie potenzialità fisiche e mentali. Antonio Conte, conscio delle difficoltà che avrebbero potuto riscontrare i suoi giocatori, ha puntato tutto sul mercato di Gennaio come ancora di salvezza, e stando alle parole di Frank Lampard, proprio dalla sessione invernale potrebbe arrivare l’agognato rinforzo.

Calciomercato Inter, affare Giroud: una conferma arrivata da Londra

Al tecnico del Chelsea intervenuto in conferenza stampa, è stato domandato della possibile uscita di Olivier Giroud, attaccante in orbita Inter da settimane. L’allenatore dei Blues incalzato sull’argomento, ha fatto capire che ci sarebbe la concreta possibilità di cedere il francese, ecco comunque quanto detto:“ho parlato recentemente con il ragazzo e ci sono delle condizioni, lui ha un desiderio che se combacia con le mie volontà e con quelle del club si può avverare. Solo però se tutte e tre le parti sono d’accordo la cosa potrà avvenire”. 

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.